Print This Post

Il lieto fine è un matrimonio con lo sponsor

Abbandonato il classico C’era una volta, le favole moderne iniziano con un mi vuoi sposare?. Un secondo di eterna magia che ridisegna, con colori tenui ed eterei, il ballo di Cenerentola, il bacio di Biancaneve, il risveglio della Bella addormentata. Ma in agguato, dietro l’angolo di casa, orchi e matrigne già progettano, sogghignanti, trappole ed impedimenti: trovare casa, comprare i mobili,  organizzare il ricevimento, scegliere l’abito adatto e bomboniere che accontentino tutti, completare il corredo e, magari, pensare alla luna di miele. Tutto, con un lavoro precario e genitori incapaci di sovvenzionare la spesa. Come venirne fuori senza fatine e bacchette magiche? Giuliano e Chicca (una giovane coppia di Villaricca) hanno scelto di sposarsi con lo sponsor. L’idea, nata negli Stati Uniti, sta ormai conquistando  l’Italia, e i futuri sposi napoletani vantano il primato di essere la terza coppia in Campania. Attraverso un blog appositamente creato  ed iniziative personali, garantiranno pubblicità alle aziende che vorranno sostenerli, assicurandosi, a prezzi contenuti, una vasta scelta di prodotti e servizi. Un pizzico di fantasia, un minimo di dedizione, e come per magia il passaparola sul web permette di risparmiare fino al 50% del costo complessivo. Il matrimonio con lo sponsor diventa, dunque, una formula che favorisce i fornitori, dando loro gratuitamente visibilità e notorietà, e agevola gli sposi, che possono realizzare i sogni di una vita con maggiore serenità. Il lieto fine è previsto per il 25 maggio 2013, il giorno stabilito per il matrimonio. A vivere felici e contenti stavolta non saranno solo gli sposi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>