Print This Post

Un posto al sole sbarca a New York

Tra pochi giorni lo scenario della soap napoletana più famosa cambierà. I protagonisti sbarcheranno nella grande mela per regalarci ancora nuove emozioni. Colpi di scena, amori che vanno e amori che vengono, il tutto condito dallo bellissimo skyline americano, ci faranno dimenticare per un po’ le vicende di palazzo Palladini e lo sfondo vesuviano.

La soap, che ogni sera totalizza circa il 9% di share, ha ormai raggiunto il traguardo della stagione numero 17. Da sempre seguita, proprio quest’anno ha rinnovato il contratto per altri due anni in Rai. Quindi non preoccupatevi, le avventure dei vostri beniamini non termineranno così presto.

Sei sono gli attori sbarcati nella grande mela: Davide Devenuto (Andrea), Germano Bellavia (Guido), Miriam Candurro (Serena), Michelangelo Tommaso (Filippo), Nina Soldano (Marina) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri).

Filippo è scappato da molti mesi e Serena fa di tutto per ritrovarlo, anche correre la famosa maratona newyorkese. Chissà come andrà a finire la loro storia d’amore, per saperlo basta avere un po’ di pazienza e aspettare qualche giorno.

Un grande potenziale quello della soap, che si spera, come dicono i direttori, di poter ampliare maggiormente con ulteriori novità di questo tipo. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>